mercoledì 10 febbraio 2010

Comunicato Ufficiale

La partita MILAN - UDINESE è in programma Venerdi 12/02/2010 alle 20:45.
Le formazione verranno date normalmente il sabato.
Per chi volesse schierare i giocatori delle 2 squadre potranno comunicarlo entro le 19:00 del venerdi specificando:
1) il modulo con cui si vuole giocare;
2) nel caso della panchina primo o secondo panchinaro

Le formazioni date dopo venerdì che contengono giocatori del Milan o dell'Udinese non dichiarati in precedenza verranno invalidate.


Il Presidente

3 commenti:

  1. Non ci ho capito molto; comunque per non sbagliare la Doraemon scopre subito le sue carte.

    Rubinho
    Santon Riise Lucio
    Sissoko
    Snejder Mannini Pizarro
    Eto'o Totti Vucinic

    HAndanovic
    De Silvestri Pasqual
    Mariga Mauri
    Balotelli Morimoto

    Subito in campo i due nuovi acquisti!
    C'è curiosità di sapere se Snejder vale o no 190 milioni di fantaeuro
    e se Rubinho è meno saponato di Handanovic.

    L'unico milanista che ho è Huntelaaaar che se ne resta a casa a giocare alla Play (dove dicono che è bravissimo!)

    RispondiElimina
  2. Ma come???
    devi dichiarare solamente(entro le 19) i giocatori del Milan o dell'Udinese che intendi schierare il resto della formazione la puoi dare direttamente Sabato!!!

    RispondiElimina
  3. Tanto io ho solo saponera Handanovic e belli capelli Huntelaar da mettere e mi fanno schifo tutti e due.

    Meglio uno in panca e l'altro ai caraibi

    RispondiElimina

Siate educati non scrivete le solite cazzate!