martedì 19 gennaio 2010

Il Punto della Giornata : La 20°

La seconda giornata di Ritorno è passata ma la Roma non ferma la sua corsa. La squadra di mister Ranieri liquida con un 3-1 (ottenuto fuori casa) la SC 90,sempre più in crisi, e vola nuovamente a +7 sull' Inter. Mister Mourinho continua invece il suo tira e molla alla vetta e dimostra ancora una volta che quest'anno manca la continuità. In questo turno è arrivato un pareggio (tral'altro sofferto) grazie a un buon Sporting trascinato sempre di più dal suo leader Ronaldinho. Si conferma in terza posizione la Real Sarciara grazie alla bella prova ottenuta contro la TMU FC (squadra che risente molto la scarsa vena dei suoi giocatori!!!). Nella zona Bagarre,oltre al buon punto già segnalato dello Sporting, segnaliamo la quarta vittoria di fila per la State Muti e il ritorno ai punti per la SG Abei. Mister Cupelli vince una gara difficile(grazie al solito Mutu) contro un avversario (la Doraemon FC) in crisi di risultati mentre la SG Abei fa sua una gara molto importante contro la squadra di mister Brillado (seconda sconfitta di fila)

4 commenti:

  1. Ecco alcune dichiarazione rilasciate dal mister CimminoG :
    "Sono molto soddisfatto non tanto del risultato ma dal gioco che abbiamo espresso. Dobbiamo continuare così con questa mentalità........Domenica abbiamo una partita importantissima contro un avversario temibilissimo tral'altro viene da un periodo straordinario di forma fisica.......Lazzari titolare domenica?? Vediamo,devo valutare se ha i 90 minuti nella gamba!!!"

    RispondiElimina
  2. UFFICIO STAMPA SPORTING20 gennaio 2010 alle ore 15:45

    Innanzitutto vogliamo esprimere la nostra solidarietà al Presidente di Lega e della Real Cimmino Gennaro Giuseppe II Gran Farabbut (che amichevolmente chiamiamo Signore Presidente di Lega e della Real,Cimmino Gennaro Giuseppe II Gran Farabbut)
    per gli spiacevoli eventi di Milano.

    In seguito , Società e mister vogliono ringraziare la squadra per l'ottima prestazione con L'Inter di Mourinho, anche se non siamo riusciti a vincere l'importante è continuare con questa mentalità.

    FRONTE FINANZIARIO
    Confermiamo che è in dirittura d'arrivo la trattativa per l'ingresso in società (al 40%) di una nota azienda ..

    Forza Sporting Vezzano !!
    N'demo!!

    RispondiElimina
  3. A fronte di una crisi irreversibile di risultati Carlos Bianchi viene subito esonerato.
    Al suo posto "euforia" Zeman


    Handanovic
    Lucio Santon Riise Pasqual
    Mannini Pizarro Sissoko
    Vucinic Balotelli Totti

    Forza DORAEMON!
    Belardi
    Silvestre Pieri
    Brocchi Mariga
    Huntelaaaaaaaaaaar Morimoto

    RispondiElimina
  4. Sgabei

    frey
    samuel
    bonucci
    Kjaer
    alvarez
    doni
    pastore
    marchionni
    miccoli
    pazzini
    lucarelli

    avramov
    felipe
    panucci
    palombo
    d'agostino
    tavano
    jeda


    Domani gnocchi alla romana per tutti!

    RispondiElimina

Siate educati non scrivete le solite cazzate!