giovedì 3 dicembre 2009

Il Punto sulla Giornata di Cupelli Simone - LA PROFEZIA CHE SI AUTOAVVERA

Cari lettori,
ci ritroviamo in questa fredda giornata di inizio dicembre per un breve commento sul campionato dell’Antifantacalcio alla luce dei risultati dell’ultima domenica, risultati che, se ancora ce ne fosse stato bisogno, confermano ancora una volta come l'interesse per la competizione al vertice si stia purtroppo spegnendo giornata dopo giornata di fronte allo strapotere di Roma e Inter in testa interrottamente dall’inizio del campionato.
Lontana ma sempre più veritiera risulta essere la profezia nefasta di Mr Cupelli, che già alla 4° giornata aveva invocato provvedimenti per evitare un crollo per l'interesse della competizione tenuto in vita solo dall’amara rincorsa per la salvezza da parte dei team o di un terzo posto povero di gloria e di sostanza. Parole forti, accusatorie del Mister sarzanino nei confronti della casta CIMMINO – MONACI , i poteri forti della lega (si parla di infiltrazioni anche della temibilemafia giapponese non ancora confermate..) appoggiate dall’outsider CORSALE, cadute nel vuoto in nome di una correttezza delle regole non sempre cosi chiara durante lo scorso campionato.
Fatto sta che il campionato va avanti e l'ultima giornata, la 14° èstata probabilmente la più avara di emozioni e di goal.Torna in testa la Roma, in un gioco a due con l’Inter comunque emozionante, che vince di misura su una tenace State Muti ma ancora con le polveri bagnate. La salvezza per Cupelli è ancora tutta da conquistare e la tifoseria è ormai al limite della sopportazione (CUPELLI TORNATENE A SPEZIA!!! PIMPI ALLENATORE!!! Alcuni degli striscioni esposti domenica…). Alle spalle della Roma resta salda l'Inter costretta dal pareggio da un'ottima SC 90 La Paura che rimane comunque al penultimo posto ma il ritorno al goal di Di Natale fa ben sperare Mr Cecchetti. Resta al terzo posto la DORAEMON con una buona dose di fortuna, si può tranquillamente dire che accompagna l'Avvocato da inizio campionato. L'assenza di Huntelaar, tornato al goal dopo 8 mesi e 456743 passi, messo a vendere i panini insieme al ERZOZZONE fuori dallo stadio, non giustifica una prestazione scialba contro un altrettanto spenta TMU sempre coinvolta nella lotta retrocessione.Vince di rapina in trasferta il Real Sarciara di Mr Cimmino reduce da due vittorie consecutive che lo rilanciano in zona terzo posto e allontanano il penultimo ora a 8 punti. Senza parole la prestazione incolore della Sgabei alla seconda sconfitta consecutiva, una squadra allo sbando, priva di energia sulla quale pesano gli investimenti sbagliati e un attacco totalmente Pazzini dipendente. Lo sponsor principale CASSA LOMBARDA invoca impegno e mette sul patibolo Mr Corsale troppo distratto da affari immobiliari e questioni private.Chiude la giornata l’ottima vittoria della PDNA sullo SportingVezzano. Un 2-1 di sostanza che relega Mr Cimmino ad un ultimo posto solitario e rilancia Brillado a più tre dalla zona retrocessone, l unica che tiene in vita un campionato in tono minore.

5 commenti:

  1. Ciao Cupe ciao amici del fantacalcio!
    Volevo scrivere due considerazioni "serie" sul tuo post.

    Io sono a 5 punti dalla prima e paradossalmente è più aperto questo campionato di quello "vero".
    Però, miracoli a parte, si prospetta al 90% una vittoria di Roma e Inter (prima e seconda).

    Allora ho un paio di soluzioni nell'eventualità che ciò avvenga.

    1) Il primo premio o una parte in beneficenza e il resto si mette in cassa comune per una cena di fine campionato

    2)Si mette solo una parte in beneficenza e le quote si abbassano a 30 euro o giù di lì.

    3)Mandiamo tutti i soldi a Roma e Inter con un bonifico così l'Inter paga 2 ore di stipendio a Maicon e la Roma forse le bollette del campo di allenamento.

    FORZA DORAEMON!

    RispondiElimina
  2. Con "quote" intendo ovviamente le quote di iscrizione(punto 2).

    RispondiElimina
  3. troppo tardi modificare le quote doveva essere fatto subito ora non mi sembra corretto... posso essere solo favorevole alla cena per una parte e il resto beneficenza.

    STATE MUTI F.C.

    RispondiElimina
  4. STATE MUTI F.C.

    JULIO CESAR
    CASSANI
    CAMPAGNARO
    DOMIZZI
    FINI
    MARCOLINI
    GUARENTE
    CONTI
    MACCARONE
    PELLISSIER
    FLOCCARI

    ris
    TOLDO
    DOMIZZI
    BOVO
    PISANO
    BRIGHI
    LANGELLA
    BARRETO

    RispondiElimina
  5. Per me va bene bonifico alla Roma per i campo di allenamento...

    RispondiElimina

Siate educati non scrivete le solite cazzate!