giovedì 5 novembre 2009

Il Punto della Giornata : 11° Turno

Il pareggio è stato il segno che è uscito di più questo weekend (due ricchi di gol e uno a reti bianche) ma in questa giornata si registra anche il rallentamento dell’Inter che non va oltre il pareggio con lo Sporting (ottima prova dei ragazzi di mister Cimmino) e l’avvicinarsi della Roma che grazie ad un gol per tempo ha la meglio della SC 90 La Paura (in crisi di risultati e piombata in zona retrocessione)
Dietro la coppia di testa perdono punti importanti la Doraemon e la SG Abei. Mister Monaci sa che il punto ottenuto contro la State Muti (occasione persa) è oro visto come si erano messe le cose, ma sa anche che certe occasioni non si possono più sbagliare in futuro. Stesso discorso per la SG Abei che impatta 2 a 2 contro una tonica PDNA (a cercato la vittoria fino alla fine) questi punti persi alla fine posso essere pesanti.
Chiude la giornata la vittoria del Real contro la TMU. Le due squadre si sono affrontate senza nessun timore e solo la forza dei singoli a permesso alla Real di portare a casa la vittoria.

3 commenti:

  1. il solito commento di parte che non esalta la progressione di qst grande squadra che sta servendo da mangiare a tutti...
    alè sgabei!!!

    RispondiElimina
  2. Il presidente di Lega deferisce la società SG Abei e il suo presidente per le dichiarazioni fatte contro l'uffico stampa della Federazione.

    RispondiElimina
  3. indovina indovinello chi mi suka un pò il pisello???
    Tanto sò anonimo! ze ze

    RispondiElimina

Siate educati non scrivete le solite cazzate!