martedì 22 settembre 2009

Il Punto della Giornata

Anche la quarta giornata è andata in archivio non senza colpi di scena.
La capolista SC 90La Paura non centra il poker ma incassa uno stop imprevisto(arrivato in casa) merito della squadra di Cimmino G. che finalmente si è potuto concentrare solamente sulla squadra(ha finito di sostituire mister Monaci) e di FantAntonio che regala ogni partita assist meravigliosi ai suoi compagni.
Di questo regalo ne ha approfittato l'Inter e la Roma. La squadra di Mourinho sbriga la pratica State Muti (si vede che Mutu non sta ancora bene!!!) con un gol per tempo e si porta in testa alla classifica mentre la Roma(che aggancia la SC 90 La Paura) ritrova gioco e giocatori(ma soprattutto i tre punti) e vince contro una PDNA che è alla quarta sconfitta di fila.
Pareggio tra la SG Abei e la TMU(ha la pareggite!!!quarto pareggio). Un pareggio che alla fine non accontenta nessuno ma fa solamente aumentare l'asticella della zona premi.
La giornata è stata chiusa dall'incontro tra mister Monaci(bentornato in panchina) e la squadra di mister Cimmino A. Appena rientrato(ma la mano si vede subito) e la Doraemon sfodera una prestazione maiuscola rifilando quattro reti al povero Sporting arrivato con buone speranze(speranze che si sono perse subito dopo l'infortunio di Thiago Motta).

2 commenti:

  1. Finalmente la Doraemon ha fatto la prestazione che chiedeva il mister.
    Ora ci attendono gare insidiose ma siamo ancora vivi!

    Forza Doraemon

    RispondiElimina
  2. Formazione Doraemon Fc

    Handanovic
    Lucio-Riise-Chivu
    Mariga-Camoranesi-Mannini-Pizarro
    Totti-Morimoto-Eto'o

    Castellazzi
    Silvestre-Pieri
    Matuzalem-Zapater
    Huntelaar-Vucinic


    Forza Doraemon

    RispondiElimina

Siate educati non scrivete le solite cazzate!