martedì 25 agosto 2009

Il Punto Della Giornata: Voce a Mr Cupelli

Anche quest'anno parte la consueta rubrica post-partita dove si analizza ,in tutte le salse,la giornata appena trascorsa.


La 2°Stagione dell'Antifantacalcio inizia cosi come si era conclusa: nel segno dell'Inter. La squadra campione in carica vince di misura sul campo del PDNA ottenendo il massimo risultato con il minimo sforzo. Un gol è bastato a Mou per sbarazzarsi di Mr Brillado. La squadra sorta dalle ceneri della NCCP conferma le incertezze del precampionato per una campagna acquisti carente nel settore offensivo. Il solo Gilardino potrebbe non bastare.
Passo falso anche per Mr Corsale sconfitto 2-1 sul campo ostile dell'acerrimo rivale Mr Cupelli. Partita comunque equilibrata decisa sul filo di lana grazie al grande ritorno di Mutu e al giovane Paloschi, scommessa per ora vincente del mercato estivo della STATE MUTI; la spinta del pubblico ha fatto il resto allontanando per il momento i fantasmi di GILA e MELO, la Sg Abei si può consolare per l'inizio positivo dei suoi attaccanti PAZZO PAZZINI su tutti.
Esordio vincente invece per le due nuove squadre della stagione. La Roma di Mr Spalletti non si lascia scappare i 3 punti contro una Real Sarciara tenace ma ancora in rodaggio dopo la fitta campagna acquisti estiva che ha rivoluzionato la squadra, il gol del veterano Hamsik non basta ad evitare la sconfitta. Ma la squadra c'e'.
Vince e convince in trasferta invece la Sc 90 La Paura di Mr Cecchetti: 3 gol, un gioco spumeggiante e un grande Di Natale affossano la Doraemon F.C. dove il nuovo acquisto pregiato Eto'o e l'intramontabile Pupone non sono sufficienti a evitare un tracollo che fa male. E già i tanti supporters giapponesi invocano Morimoto titolare.
Chiude la giornata il pareggio ricco di gol ed emozioni tra il rivitalizzato Sporting Vezzano e la TMU. Prova da incorniciare per la squadra di Mr Cimmino junior che strappa un pareggio nonostante i zero gol segnati grazie alla superlativa prestazione dei suoi uomini. Mr DeAntoni può recriminare per l'occasione persa con la consapevolezza però che il tridente delle meraviglie Diego, Zarate, Pato può regalare magie e traguardi impensabili fino a pochi mesi fa.

3 commenti:

  1. La Doraemon si schiera con questi 11 fenomeni del calcio e il classico 343

    Handanovic
    Lucio
    Riise
    Chivu
    Matuzalem
    Camoranesi
    Mariga
    Pizarro
    Totti
    Morimoto
    Etoo

    Campagnaro
    Silvestre
    Pieri
    Mannini
    Leon
    Huntelaar
    Vucinic

    Mi raccomando presidente se nel frattempo succede qualcosa(tipo arrestano Riise per essersi spacciato come calciatore) fai le modifiche del caso.
    Forza Doraemon!

    RispondiElimina
  2. Non Campagnaro, Castellazzi!
    Mi sono sbagliato

    RispondiElimina
  3. FORMAZIONE STATE MUTI F.C.

    JULIO CESAR
    CAMPAGNARO
    PAPASTADOPULOS
    PISANO
    GUARENTE
    MARCOLINI
    LANGELLA
    CONTI
    PELLISSIER
    MUTU
    PALOSCHI

    TOLDO
    BOVO
    MASIELLO A.
    FINI
    GATTUSO
    BARRETO

    RispondiElimina

Siate educati non scrivete le solite cazzate!