mercoledì 4 marzo 2009

Processo alla Giornata : 24°

COMUNICATO:Le formazioni della 25° giornata dovranno essere data entro le 15 di sabato 07/03 in quanto il primo anticipo(Roma-Udinese)si giocherà alle 16:00



Analizziamo come di consueto la giornata appena trascorsa. Il match clou della giornata è stato F.C. Inter Vs Doraemon F.C. dove la squadra di Mourinho,dopo la lezione impartita all’ AC Ciughe, vince un altro scontro diretto con una facilità disarmante ed ora si candida seriamente per il titolo. In casa Doraemon si guarda alla classifica che ancora sorride nonostante la brutta sconfitta ma domenica c’è un altro scontro diretto. Non approfitta della caduta l’AC Ciughe che in maniera sorprendente viene sconfitto in casa dal mai domo Sporting. Mister Corsale dopo la sconfitta ha obbligato la squadra al ritiro punitivo per ritrovare la giusta concentrazione e per preparare al meglio la delicata trasferta a Sarciara. In casa Sporting la vittoria ha riacceso una flebile speranza per raggiungere la salvezza e domenica si prevede lo stadio pieno in vista dello scontro decisivo con la NCCP. Vince la Real Sarciara nello scontro diretto con la GilaMelo,grazie a un gol da cineteca del suo attaccante Mascara. Con la vittoria la Real si riporta a meno 6 dalla vetta. Mister Cupelli a fine partita ha dichiarato:”Mettiamo da parte la sconfitta odierna e concentriamoci sulla partita che vale una stagione,la sfida con la Doraemon” Chiude la giornata odierna la vittoria del Trendy Bar sul NCCP per 1 a 0. La squadra di mister Brillado dopo la sconfitta si gioca tutto domenica prossima a Vezzano mentre il Trendy Bar,raggiunta la salvezza,si prepara per far lo sgambetto alla squadra di Mourinho.

4 commenti:

  1. Ecco le dichiarazioni di mister Cimmino in vista dell'incontro di domenica contro l'AC Ciughe:"Dobbiamo giocare una partita perfetta senza fare errori.Mi piacerebbe rivedere lo stadio pieno perchè in questo momento delicato abbiamo bisogno anche del loro supporto!!!!"

    RispondiElimina
  2. L'allenatore della Doraemon sull'Inter e Mourinho.

    E' un bravo allenatore e una squadra di ottimi elementi, molti dei quali obiettivi estivi della Doraemon.
    Ma a fine stagione sarà con zero titoli.

    INTER MERDA!

    RispondiElimina
  3. FORMAZIONE GILAMELO F.C. 25°GIOR.
    3-4-3

    JULIO CESAR
    STANKEVICIUS
    GRYGERA
    CASSANI
    FELIPE MELO
    D'AGOSTINO
    SIMPLICIO
    BRIENZA
    DIVAIO
    GILARDNO
    LAVEZZI

    ris:
    TOLDO
    BELLINI
    ACCARDI
    GASBARRONI
    LIVERANI
    PAOLUCCI
    PANDEV

    RispondiElimina
  4. Doraemon:
    Formazione 3-4-3

    Curci
    Maicon
    Dellafiore
    Cannavaro
    Aquilani
    Pizarro
    Montolivo
    Taddei
    Mutu
    Ibrahimovich
    Zarate

    Riserve:
    Amelia
    Santacroce
    Rozenhal
    Menez
    Galloppa
    Adriano
    Corradi

    RispondiElimina

Siate educati non scrivete le solite cazzate!