lunedì 2 febbraio 2009

Potrebbe piovere... anzi potrebbe nevicare!


Salve a tutti.

Scrivo questo post prima dei risultati ufficiali per lasciare il giusto spazio ad un'edizione speciale del "Processo di Biscardi" dedicata al nostro fantacalcio.

Ovviamente non poteva essere altrimenti viste le numerose polemiche che investono l'ultima giornata che sarà sicuramente ricordata come "la giornata dello scandalo".

Vediamo il sommario:

Dopo moggiopoli, doraemopoli

La partita Bologna Fiorentina viene sospesa per neve e con una decisione scandalosa si decide di aspettare ben 24 ore e di convalidare i punti dati durante quel match!

Eppure da nostre fonti certe risulta che il presidente della Doraemon abbia telefonato direttamente a Mutu, per inscenare questa grande farsa.

Per realizzarla sono stati sparati 100 kili di neve con i cannoni dell'Abetone. Quando si è visto mai che la neve si scioglie dopo un solo giorno?!? E perchè non si è deciso di fare altrettanto con Roma Sampdoria e di aspettare solo 3 mesi?!? SCANDALO!


La farsa della squadra NCCCPRTDSM, insomma quella lì

La squadra di mister Brillado scende in campo con 20 minuti di ritardo per problemi tecnici (la scheda sim polacca comprata dall'eclettico allenatore, infatti, manda i messaggi a metà, ma li manda due volte!). Al San Paolo saputa la notizia che finalmente gli undici titolari erano stati comunicati, Quagliarella decide di segnare un gol della madonna che dedica al suo mister.

Quando mai si è visto che un cellulare non manda i messaggi interi? SCANDALOSOOO!


Striscioni indegni nelle curve

Purtroppo si consuma un episodio davvero increscioso sui campi del Trendy Bar e dell' Inter.

I tifosi ospiti di Doraemon e Gilamelo, infatti, si dedicano reciprocamente alcuni striscioni per cui le due società saranno multate per responsabilità oggettiva.

I tifosi della Doraemon hanno scritto: "Di Vaio Lavezzi e Gilardino succhiate 'sto be...."

Mentre i tifosi della Gilamelo, con grande finezza hanno ribattuto "Ibrahimovich Mutu e Zarate attaccatevi al ca&&o e tirate".

Si aspettano polemiche durante tutta la settimana. Intanto Mourinho stizzito per la brutta gara contro la Gilamelo ha commentato "Cupelli? Non lo conosco. Che fa, allena?"


Alla prossima settimana con altre polemiche sicure.

1 commento:

  1. Andre,a fine campionato mi va bene anche il 20% del premio........
    :-)

    Da notare come le due squadre di Vezzano siano al di fuori delle polemiche......Bravi!!!!

    RispondiElimina

Siate educati non scrivete le solite cazzate!