mercoledì 10 dicembre 2008

Processo alla Giornata : La 13° Giornata

Analizziamo un altra giornata ricca di colpi di scena...........

GilaMelo F.C. - F.C. Inter 3-3

Grande partita tra due grandi squadre.La GilaMelo trascinata dalla sua punta di diamante Gilardino risponde colpo su colpo agli attacchi dell'Inter.Alla fine il risultato è la logica conseguenza del gran gioco visto in campo.Il pareggio ottenuto fa perdere il primato alla GilaMelo mentre per l'Inter serve a cancellare finalmente quello zero nella casella dei pareggi(primo pareggio in campionato!!!!!)

Real Sarciara - Sporting Vezzano 2-1

Il secondo derby della stagione è arrivato nel momento peggiore per le due squadre.Derby sottotono tanto che le due tifoserie hanno passato più il tempo a fischiare i propri giocatori che inveirsi tra di loro.Alla fine la spuntata il Real con una vittoria molto sofferta ottenuta nei minuti finali.In casa Sporting la situazione dopo l'ennesima sconfitta è sempre più disastrosa anche se la squadra sa di poter uscire da questa situazione.Per il Real la vittoria è servita solamente a ritrovare i 3 punti che mancavano da un po'.

Doraemon F.C. - Trendy Bar 3-2

Altra grande partita.La Doraemon risponde alla varie critiche con una grande partita ed ottiene una vittoria che la proietta in vetta della classifica.Mister Monaci a fine partita a ringraziato soprattutto i suoi attaccanti Mutu e Ibra che con le loro magie hanno fatto quello che volevano con i difensori avversari.Per il Trendy la sconfitta ha lasciato un po' l'amaro in bocca visto che si pensava,dopo il grande colpo di domenica scorsa,di uscire con un buon punto.

N.C.C.P. F.C. - A.C. Ciughe 1-2

Il riscatto per l'AC Ciughe dopo la brutta sconfitta di domenica scorsa è arrivata subito ed a farne le spese è stato il NCCP.L'AC Ciughe così riprende la sua corsa per la prima piazza ma soprattutto riaggancia la GilaMelo (squadra"nemica".....)grazie al suo"principe" Milito vero trascinatore di questa squadra.Per Mister Brillado la sconfitta è arrivata nel momento meno opportuno e in maniera molto casuale visto le tante defezioni avute prima dell'inizio della partita.Ma già da domenica c'è la possibilità di riscattarsi.

2 commenti:

  1. La Doraemon F.c. ringrazia ancora i suoi sostenitori, saluta calorosamente la Gilamelo e festeggia il primo posto in solitaria.
    Ma noi della Doraemon sappiamo (da quando esiste questa società gloriosa) che nel calcio bisogna rimanere umili, che il campionato è lungo e pieno di insidie.
    Per ora, però, ce la godiamo!

    La Presidenza Doraemon F.C.

    RispondiElimina
  2. ..faremo parlare i fatti...non le chiacchiere da bar...28 gol segnati lo sono...basta saper aspettare...DORAEMON come MOGGI E SUO FIGLIO!! GILAMELO CAPOLISTA MORALE! (per ora)

    RispondiElimina

Siate educati non scrivete le solite cazzate!